giovedì 22 febbraio 2007

A chi si vuole bene e a chi si ama...



Trova la persona: che ti chiama bella invece di "f***", che ti richiama quando le sbatti il telefono in faccia, che rimane sveglia solo per guardarti mentre dormi. Aspetta la persona che ti bacia la fronte, che ti vuole mostrare al mondo orgogliosa anche se sei in tuta, che ti tiene la mano di fronte agli amici. Aspetta la persona che ti ricorda continuamente quanto ci tiene a te e quanto è fortunata ad averti. Aspetta la persona che si gira verso i suoi amici dicendo "... è lei" o "... è lui".
Quando due anime infine si sono trovate, si sono scoperte compatibili e complementari, hanno compreso di essere fatte l'una per l'altra, di essere, dunque, simili, si stabilisce tra loro per sempre un legame, ardente e puro, proprio come loro, un legame che inizia sulla terra e continua per sempre nei cieli...
Buona Giornata e un grande abbraccio a Tutti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pa mettare i video a xe un po' longa da spiegare cmq se te vui ghe ne riparlemo... xò 'na roba semplice da fare xe sistemare el blog...te pui spostare tutti i elementi basta trascinarli... x es, te pui portar su i link... basta 'ndare su "impostazioni" e poi su "modello" e frincionare da là...se vedemo!

Anonimo ha detto...

Esiste veramente una persona cosi??? Se c'è voglio trovarla anch'io!!!!!

Anonimo ha detto...

viva la ale simpatica più che mai.. viva la ale ovunque andrai.. viva la pasta con il pomodoro..