martedì 17 luglio 2007

Una scimmia

Una scimmia sta seduta su un albero e si fa una canna.
Una lucertola passa lì sotto, guarda in alto e dice:
- Oùh..... Cossa ti xè drio far?
La scimmia le dice:
- So drio farme na canna, vien su e fatte un tiro anca ti !
Così la lucertola sale, si siede accanto alla scimmia e si fanno un po'di canne insieme.
Dopo un po' la lucertola dice di avere la bocca asciutta e va al fiume a bere.
La lucertola è così fuori che si sporge troppo dalla riva e cade nel fiume.
Un coccodrillo vede la scena, nuota fino alla lucertola e la aiuta a raggiungere la riva, poi le chiede:
- Ma cossa ti fa?
La lucertola gli racconta che stava su un albero a farsi canne con una scimmia, si è sballata troppo, ed è caduta in acqua mentre beveva.
Il coccodrillo, che non vede di buon occhio il consumo di sostanze psicotrope, va allora nella giungla, trova l'albero dove la scimmia si sta finendo l'ennesima canna, guarda su e dice:
- Ciò, simia!
La scimmia guarda giù e fa:
- Ghe sboro ... ma quanta casso de acqua ti gà bevuo ?!?

3 commenti:

Simo-Sam ha detto...

Vergognati!!!
me l'hai fregata.....brutta copiona!!!!!!
voglio i diritti d'autore...e comunque senza la MIA espressione su "a so drio farme na canna...!!!" e su "mamma che bona, che bona sta canna, che bona che bona" non fa ridere hahahahahahahahaha!!!!!
va beh dai...per stavolta passa, ma ora mi devi un favore!!!
ciao

Alessandra ha detto...

questa me l'hanno inviata per mail!e ho detto è quella che mi ha raccontato simone...allora l'ho pubblicata! però è vero che senza la tua interpretazione non fa ridere!!!
ah ho visto le nuove foto su apiediscalzi...stra belle!!!
ciao simo!!!
ciao ciao

Simo-Sam ha detto...

a parte gli scherzi e tutto quello che ti ho scritto...grazie per avermi pensato, e comunque si l'interpretazione ci vuole per forza...ma tu immagina quando te la raccontavo, così poi muori dal ridere...ciao e grazie ancora!